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NOC

Monitoring & Restart top service

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NOC Services

Con il servizio di Network Operation Center, offriamo ai Managed Service Provider la possibilità di fidelizzare i propri clienti con un servizio di Monitoring & Restart.
Ti è mai capitato che uno Switch Core rotto nella notte fermasse il networking di tutta l’azienda? Il server del gestionale bloccato al riavvio? Domain Controller che non risponde? Sito web in down? E quante volte ti è successo che fosse proprio il tuo cliente a chiamarti di prima mattina per avvisarti del disservizio?
Sappiamo che almeno una volta è successo anche a te. Per questo ti diamo la possibilità di rimediare, eliminando il problema.

Nessun investimento in personale dedicato

Mantieni la fiducia dei tuoi clienti

Anticipi le richieste di assistenza dei tuoi clienti

Riduci i tempi di ripristino e migliora la Business Continuity

AFTER HOURS

NOC After Hours di Reevo MSP mette a tua disposizione il monitoraggio e il controllo degli allarmi negli orari extra lavorativi (6-9 /18-22), incluso il primo intervento di restart e chiamata diretta in caso di mancata risoluzione del problema.
NOC After Hours: il servizio ideale per gli MSP che vogliono essere proattivi anche fuori dall’orario di lavoro. Dashboard centralizzata inclusa e integrata con Kaseya, Datto RMM, Auvik.

WORKING HOURS

Il servizio NOC Working Hours prevede il monitoraggio e il controllo degli allarmi negli orari lavorativi (9-18), incluso un primo intervento di restart e chiamata diretta in caso di mancata risoluzione del problema.
NOC Working Hours: il servizio ideale per tutti gli MSP che vogliono garantire la copertura di rete ai propri clienti in orario lavorativo.

24/7

NOC H24 garantisce il monitoraggio e il controllo degli allarmi 24x7x365, incluso un primo intervento di restart e chiamata diretta in caso di risoluzione del problema. Per tutti gli MSP che vogliono garantire un servizio completo.