Application Performance Management:tutto quello che un MSP deve sapere
Application Performance Management (APM), cosa sono e perché servono sempre di più
Reevo MSP è la prima fabbrica per gli MSP nata per supportare i system integrator che già sono o vogliono diventare Managed Service Provider, con servizi gestiti rivendibili in white label che permettono di ampliare il proprio service catalog senza investimenti in personale, scouting tecnologico, ricerca e sviluppo.
Siamo stati MSP quando ancora il concetto non era di uso comune. Grazie a un’esperienza ventennale nella gestione delle infrastrutture ICT, conosciamo alla perfezione i bisogni dei Managed Service Provider. Per questo abbiamo dato vita a una suite di servizi per coprire tutte le esigenze dei clienti.
La Suite Mission Control è progettata per offrire al partner la possibilità di completare la copertura di servizi attivi presso i propri clienti. Potrai scegliere di esternalizzare del tutto l’erogazione dei servizi o collaborare in modalità Co-Managed.
I servizi NOC – Network Operation Center – permettono di monitorare le infrastrutture di rete ed i servizi critici ospitati sui server. Il nostro helpdesk farà un primo intervento di restart e in caso di mancata risoluzione del problema verrai ricontattato direttamente.
Le soluzioni che ti permettono di offrire una copertura totale in ambito Cybersec: Cyber Attack Simulation, Zero Trust (Document Encryption), Vulnerability Assessment, Pentest, Identity as a Service e altro ancora.
L’insieme di servizi base che non possono mancare nel catalogo delle soluzioni offerte da un MSP: client, desktop, server, mobile e hypervisor management.
I servizi di cloud application management permettono di proporre ai tuoi clienti i servizi di Public Cloud più comuni, pronti all’uso: migrazione, provisioning, amministrazione delle licenze ed helpdesk di Microsoft 365, Dropbox Business, Google Workspace.
Servizi di Virtual Office e desktop virtuale per portare l’ufficio dei tuoi clienti ovunque e garantire la mobility dell'utente, semplicità di accesso, estrema flessibilità e standard di sicurezza elevati.
Servizi di orchestrazione e migrazione per semplificare la distribuzione e l’accessibilità degli ambienti multi cloud. Automazione, integrazione, sicurezza, governance e scalabilità per superare la gestione manuale. Oltre a offrire flessibilità nella scelta dei servizi cloud da utilizzare, forniamo una strategia che riduce le dipendenze dal singolo vendor.
Application Performance Management (APM), cosa sono e perché servono sempre di più
Che tipo di servizi gestiti...
Di VDI (Virtual Desktop Infrastructure) se ne parla molto ultimamente. La modalità di lavoro da...